[ Studio Legale Fiesoli ] | chi siamo
Lo Studio Legale Fiesoli è a disposizione di quanti necessitano un aiuto di tipo legale in diversi ambiti del diritto, da quello del lavoro a quello civile. Sono tanti i servizi messi a disposizione dallo studio: in ogni caso, ci teniamo a stabilire con l'assistito un rapporto di fiducia reciproca.
avvocato giovvanna fiesoli, studio legale fiesoli, studio legale firenze, avvocato firenze, avvocato diritto del lavoro firenze, patrocinante in cassazione firenze, separazioni, divorzi, tutela minori, diritto privato, manuale di diritto, corsi di aggiornamento, contratti di lavoro, contenziosi, procedure legali, diritto del lavoro, consulenze per agenti, contenzioso per dirigenti, conlenze per privati, consulenze per aziende, contenziosi legali
13396
page,page-id-13396,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

chi siamo

Studio Legale Fiesoli

ANNI DI ATTIVITA’ E DEDIZIONE

chi siamo
CHI SIAMO

Il nostro studio legale da anni è in attività nella città di Firenze, fornendo consulenze e servizi validi e risolutivi.

L’assistenza che garantiamo è completa, puntiamo a stabilire, per ogni causa, un rapporto di fiducia con l’assistito che per noi è fondamentale per la buona riuscita del contenzioso.

Grazie ad anni di esperienza, siamo in grado di estendere i nostri servizi a diversi rami del diritto, con la stessa professionalità che da sempre ci distingue e che ci ha resi un vero e proprio punto di riferimento per la zona.

LO STUDIO

Lo studio si è mantenuto costantemente aggiornato sulle novità del settore, anche grazie ad attività di formazione, nonchè di informatizzazione dei servizi offerti.

L’attività prevede, inoltre, collaborazioni con specialisti nei diversi campi del diritto, per un servizio più completo e specifico in base alle esigenze del cliente.

studio
Nel corso degli anni, la nostra dedizione all’eccellenza e passione per i nostri assistiti è stata riconosciuta.